Di anno in anno, nella settimana che porta alla sfida alla Juve, le chiacchiere si susseguono ma poi sul campo vincono (quasi) sempre i bianconeri
E siamo di nuovo qui, a raccontare l’avvicinamento all’ennesimo derby in cui il Torino può fare qualcosa di diverso, riscrivere una storia che negli ultimi 20 anni, sappiamo tutti come sia andata. E tutti i granata vorrebbero, finalmente, raccontare un finale diverso: la narrazione di determinazione e speranza, che accompagna quasi sempre il conto alla rovescia della stracittadina, è già cominciata ieri pomeriggio. A guidare il coro delle intenzioni proclamate è stato – manco a dirlo – il presidente Cairo, che si è dilungato sull’importanza della partita di sabato all’Allianz Stadium: non ci sarebbe nemmeno bisogno di caricarla, una sfida così, ma evidentemente le parole sono importanti tanto quanto le azioni da compiere nei giorni precedenti al grande evento. Come in un rituale pagano che si ripete due volte a stagione, Cairo ha preannunciato la volontà di farsi vedere al Filadelfia per trasmettere vicinanza alla squadra: un film già visto che, per carità, ci sta, al di là delle scaramanzie. Ma di parole in questi 20 anni ne abbiamo sentite tante, forse troppe. E quante volte ci siamo detti che, massì, stavolta la Juve si può anche battere: e in effetti, se c’è un momento non facile, di cambiamento, per gli avversari di sempre, è proprio questo, con una nuova guida tecnica (Spalletti al posto di Tudor) chiamata a risvegliare una squadra in difficoltà proprio pochi giorni prima del derby. Giusto caricare questa partita, purché non si faccia la fine del palloncino destinato a sgonfiarsi al primo contatto con uno spillo: quante volte l’abbiamo visto, specialmente in casa loro?

tra l’altro, negli anni passati, ha invece tentato di togliergli importanza, dicendo che era una partita come le altre … sempre molto coerente, il porkonano, nelle dichiarazioni e anche nei fatti, visto che li perde in continuazione … 24 perdy in 20 anni, record mondiale ! quando occorre rilanciare i… Leggi il resto »
LUI c’è sempre? scende LUI in campo? quindi come dicevo sotto, va negli spogliatoi e dice ai giocatori di non giocare cosi da far vincere i padroni…..ribadisco quanto scritto sotto, siete ad un livello non ancora censito….
una squadra è sempre lo specchio della società (in questo caso, pseudosocietà) che ha alle spalle … ma spiegarlo ad un idiox cairota è chiaramente tempo perso
no invece questo è vero… e sappiamo che la nostra non è delle migliori per usare un eufemismo… ma questo che ha che fare nel pratico con il fatto che vinci con il napoli o la roma (per ora piu in salute della juve)e magari perdi il derby??? attendo sempre… Leggi il resto »
perché il derby, dovresti saperlo, è una partita diversa dalle altre e per vincerlo ci vogliono un’identità, un senso di appartenenza, delle motivazioni speciali ed una voglia di far male all’avversario che evidentemente la pseudosocietà effecì non ha e/o non trasmette per nulla
questa roba sa di retorica da tifoso di un calcio come già detto 300000 volte che non esiste più…. non ci sono bandiere non ci sono primavera (quasi da nessuna parte) , il calcio non è quello che volete voi ma non al Toro di cairo, ma ovunque….. almeno in… Leggi il resto »
il derby non lo vinciamo mai più e questo anche e soprattutto perchè al momento la juve ci è nettamente superiore…. l’arrivo poi del nuovo allenatore ha ridato un pò di voglia e slancio…. contro la cremonese (ho visto solo la sintesi) hanno sbagliato 4-5 gol . Noi per altro… Leggi il resto »
non sai, o ti sei volutamente dimenticato, che prima di carie abbiamo vinto molti derby pur essendo inferiori come squadra ai gobbi ? evidentemente si trattava di Toro e non di cariese pallemosce che dà sempre una mano ai gobbi, anche e soprattutto quando sono sotto tono
pensa a quanto interesse ho io a rispondere ad un commento cosi idio.ta… che per altro tra le righe vorrebbe dire che siamo succursale dei gobbi e perdiamo appositamente , con cairo che secondo alcuni geni del tuo livello andrebbe a dire ai giocatori di giocare mos.ci o male per… Leggi il resto »
vedi risposta di sopra, idiox !
si continua ad essere dio.ta non è cambiata… il tutto per un commento per dire che a mio avviso la juve è piu forte di noi e probabilmente vincerà…. pensa te…
Quindi il como o il monza di 2 anni fa, tanto per dirne due erano e sono nettamente superiori ai gobbi. Capito, bhe ragionamento che non fa una piega…mamma mia quanto sei ridicolo. Fai pietà
2024 gobbi- Udinese 0 – 1 Giannetti.
2025 como-gobbi kempf paz 2025 parma-gobbi 1-0 Pellegrino 2025 fiorentina-gobbi 3-0 mandragora goosens gudmunson 2025 gobbi-empoli coppa italia passa la squadra toscana 2024 gobbi-udinese giannetti 2023 sassuolo-gobbi 4-2 laurentiè berardi pinamonti gatti og 2023 empoli-gobbi 4-1 caputo luperto caputo piccoli 2023 sassuolo-gobbi 1-0 defrel 2023 gobbi-monza 0-2 ciurria mota 2022… Leggi il resto »
si quindi? dopo che hai fatto questa analisi e hai scoperto che qualche squadra sulla carta meno forte della juve l’ha battuta e noi no cosa vuoi dire? arriva al punto…cosa vuoi dire quindi con tutta questa sup,erc.azz.ola??
Lascia perdere… sei super limitato e super di parte. Non puoi arrivarci.
un cerebroleso cairota
dai arriva al punto : quindi? cosa vuoi dire? ti vergogni di dire che pensi che cairo dica di perdere per lasciare i punti al padrone? nel caso fai bene a vergognarti, in realtà avresti anche tanti altri motivi , perchè è questo che si riesce a partorire su questo… Leggi il resto »
quello che hai scritto è una stronz.ta, fosse come dici tu, non si dovrebbero neanche più disputare i campionati. Una squadra più piccola e più debole può assolutamente battere una squadra più forte. Perchè alla cairese contro i gobbi questo non capita mai???
Sulla carta?? Ahahaha sei fantastico, paraculo che non sei altro.
è lo stesso “sulla carta” che utilizzate voi da inizio anno : il napoli sulla carta ci asfalta, il bolgna ci asfalta , la roma ci fa una goleada…. quale differenza vedi? genio della lampada?
lo vedrai tu stesso sabato sera verso le 19.50…
Dicevo le partite al 💩stadium
non comprendo cosa puoi trovare di strano nel mio commento. la juve è piu forte di noi , come a vostro dire il 99% delle squadre in serie A. Sulla carta sono molto piu forti come lo era il napoli e direi anche la roma e direi forse anche la… Leggi il resto »
i gobbi sono stati spesso, se non quasi sempre, più forti tecnicamente ma 24 passeggiatine come contro la cariese pallemosce non le avevano mai fatte … e anche prima di carie questa partita aveva un certo peso ma la si vinceva molto più spesso… provane un’altra idiox !
ok quindi lo ribadisco , la perdiamo sempre perchè? perchè perdiamo con la juve e per esempio vinciamo con il napoli? la società è la stessa …..ammesso che perderemo per me si…
ti ho risposto sopra
no non hai risposto.
Caricare Puntare…..ehi nanetto togliti di mezzooo bum bum bum😱 ⚰️🙏